• Twitter Clean

Follow us on Twitter

  • w-facebook

Seguici su facebook

VISITA IL NUOVO SITO DEDICATO AI NOSTRI AMICI ANIMALI

  • c-youtube

Seguici su YouTube

  • White Instagram Icon

​Seguici su Instagram

help.png

Come sempre ripetiamo, l' ADOZIONE è il modo diretto e più efficace per salvare un cagnolino o un micio dal destino atroce che lo aspetta nelle perreras di Spagna.

Capiamo bene che non tutti, però, pur volendo, hanno la possibilità di offrire una casa e il proprio tempo a una di queste creature.

 

Esistono peró altri modi, sempre efficaci, per aiutarci ad aiutare questi nostri sfortunati amici a 4 zampe. Uno di questi è aderire alle campagne di Una Cuccia per La Vita.

 

“AIUTA UN PELOSO CON LE MAGLIETTE E CANOTTE della CUCCIA” è la campagna dell'estate!!! 

Questa bella iniziativa nasce grazie alla collaborazione della Cuccia con Be-Limousine (www.be-limousine.com) un brand giovane, precursore di nuove tendenze della moda, sensibile alle tematiche animaliste e attentissimo alla qualità nella produzione di t shit, canotte e felpe glamour e made in italy.

Con una donazione minima di 40 euro + spese postali potrai scegliere la canotta o la t-shirt che che Be-Limousine ha studiato per aiutare i pelosi di Spagna.

 

CANOTTE MINI ABITO: bellissime e di tendenza per qualsiasi occasione, sia per situazioni che prevedono un look casual, che per le uscite più importanti. Le canotte mini abito sono disponibili in colore BIANCO, con le serigrafie di colore VERDE o FUXIA. Taglia: S, M, ed L.

 

MAGLIETTE UNISEX: anche queste molto belle e trendy, adatte per occasioni di svago ma giustissime da indossare sotto una giacca  con la serigrafia che è uno slogan da urlare al mondo: “A Big Pets Family”. Le magliette sono disponibili in colore BIANCO con serigrafia NERA o VERDE.

 

La situazione degli animali da compagnia, in Spagna, è al collasso. Gli abbandoni sono innumerevoli e le gabbie delle perreras sono sempre piene. Vengono catturati cani e gatti, indistintamente. Come se i gatti fossero un pericolo per incolumità delle persone. Eppure, anche per i mici, come per i cagnetti, il destino in perreras è segnato. Una volta entrati, le amministrazioni comunali autorizzano i vincitori degli appalti per la gestione delle perreras a sopprimere gli animali entro 15 giorni dal loro ingresso.

Non importa se sono giovani o vecchi, se sono sani o malati.

Per le DONAZIONI:

1) o tramite bonifico di 42 euro (comprensivo di spese postali)  sul c/c intestato a Una Cuccia per la Vita, IBAN IT63L0200859315000102583465 specificando come causale “gadget donazione maglietta”

2) o tramite paypal di 42 euro (comprensivo di spese postali)  all’indirizzo unacucciaperlavita@yahoo.it indicando nella causale gadget donazione maglietta

3) o tramite ricarica 42 euro (comprensivo di spese postali)  poste pay nr  4023 6006 2283 4036 intestata a Claudia Ghigliazza. (Per il codice fiscale compilate il form nella pagina dei contatti)

COME FARE PER RICEVERE LA MAGLIETTA/CANOTTA MINI – ABITO:

Una volta effettuato il pagamento inviate e-mail all’indirizzo maglietta.unacucciaperlavita@gmail.com  indicando:

1)      Estremi del pagamento

2)      Nome, cognome, indirizzo di spedizione

3)      Tipologia di gadget: maglietta o canotta mini abito, con relativa taglia e colore della serigrafia

GRAZIE DI CUORE DA PARTE DI TUTTO LO STAFF DELLA CUCCIA E DA PARTE, SOPRATTUTTO, DEI PELOSI DI SPAGNA.

TEAMING